Instagram e Facebook down, problemi ai social in Italia

Questa volta il down ha riguardato più che altro Instagram e Facebook.

Ovviamente gli hashtag #instagramdown e #facebookdown sono subito diventati dei trend su Twitter, il social più utilizzato per le segnalazioni di un malfunzionamento

Come su Facebook, ci sono stati malfunzionamenti anche nel caricamento del Feed, la bacheca per sfogliare le notizie e i post.

Il 19 marzo, per un’ora ci sono stati problemi sulle tre piattaforme in tutto il mondo. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si Instagram invece flusso dei contenuti bloccati e app “impallata”. Non sono al momento note le cause o i tempi necessari al ripristino, ma intanto su Twitter già spopola il classico hashtag #Facebookdown (Corriere Quotidiano)

Facebook e Instagram down: le app non funzionano, segnalazioni in tutta Italia (Di giovedì 8 aprile 2021) Facebook e Instagram down questa sera in numerose zone d'Italia. Leggi su ilmessaggero (Di giovedì 8 aprile 2021)questa sera in numerose zone d'. (Zazoom Blog)

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" (Yahoo Notizie)

Il problema si è registrato per circa mezz’ora Tantissime le segnalazioni che stanno giungendo da ogni parte del mondo. (Castelli Notizie)

Se avete problemi dunque non siete i soli, ecco costa sta succedendo. Advertising. fattoquotidiano : AAA CERCASI SOCIAL MEDIA MANAGER Dopo settimane di silenzio, ora Draghi vuole una squadra per Facebook e Instagram… - it_ozio : Tra i due, Instagram e Facebook, il terzo Twitta #facebookdown #instagramdown - ManuelCastroMc : RT @Anatsukichi: Facebook e instagram se encontraron con una ciclovia! (Zazoom Blog)

Milioni dihanno riscontrato deie si sono ritrovati impossibilitati ad utilizzare i due social, entrambi offline. Numerose le lamentele relative ai disservizi dei due social, soprattutto in merito all’impossibilità di aggiornare il feed (Zazoom Blog)