Instagram e Facebook down, problemi ai social in Italia

Instagram e Facebook down, problemi ai social in Italia
Notizie - MSN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa volta il down ha riguardato più che altro Instagram e Facebook.

Ovviamente gli hashtag #instagramdown e #facebookdown sono subito diventati dei trend su Twitter, il social più utilizzato per le segnalazioni di un malfunzionamento

Come su Facebook, ci sono stati malfunzionamenti anche nel caricamento del Feed, la bacheca per sfogliare le notizie e i post.

Il 19 marzo, per un’ora ci sono stati problemi sulle tre piattaforme in tutto il mondo. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si Instagram invece flusso dei contenuti bloccati e app “impallata”. Non sono al momento note le cause o i tempi necessari al ripristino, ma intanto su Twitter già spopola il classico hashtag #Facebookdown (Corriere Quotidiano)

Improvvisa senza nemmeno una notifica, un edulcorante lampeggiante che ci dia sollievo mentre lentamente qualcuno accompagna i nostri avatar verso l’uscita. Millennial, gen Z, e sappiamo bene che non solo loro, vanno subito in ansia. (The Millennial)

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. Facebook e Instagram down questa sera. A tarda serata dell’8 aprile i due social di Mark Zuckerberg hanno iniziato a malfunzionare: il feed non caricava oppure appariva un messaggio d’errore. (DR COMMODORE)

Facebook e Instagram down | tanti utenti stanno riscontrando problemi

Migliaia di utenti segnalano - come certificato dal sito specializzato downdetector - l'impossibilità di. Leggi su ilmessaggero (Di giovedì 8 aprile 2021)questa sera in numerose zone d'. (Zazoom Blog)

Prima Whatsapp non carica le foto, poi Instragram inizia a rallentare e non caricare le storie e infine Facebook e Messanger non carica, è arrivato il momento di dichiarare il Facebook, Instagram e Whatsapp Down non funziona nulla. (Tuttoinformatico)

Milioni dihanno riscontrato deie si sono ritrovati impossibilitati ad utilizzare i due social, entrambi offline. Numerose le lamentele relative ai disservizi dei due social, soprattutto in merito all’impossibilità di aggiornare il feed (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr