Fortnite Stagione 8 Al Cubo: tutte le novità del nuovo aggiornamento

Dopo l’evento catastrofico della scorsa serata, ecco come si presenta la mappa della Stagione 8 di Fortnite che ha come nuova tematica il ViceVerso.

Dopo lo scoppiettante evento di ieri sera, finalmente ci siamo, Fortnite si apre ad una nuova era con la Stagione 8.

Fortnite Stagione 8: tutte le novità. La nuova mappa. È sicuramente uno dei primi cambiamento che cade all’occhio dei giocatori, soprattutto se conoscono il noto battle royale ormai da diversi anni. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Ecco come sbloccare subito una delle skin più spettacolari che sono state introdotte. Dopo il grande evento Operazione Cieli di Fuoco, a partire dalla giornata di ieri su Fortnite è finalmente sbarcata la stagione 8. (Inews24)

Epic Games ha svelato tutti quelli che sono gli aggiornamenti che verranno introdotti, sia dal punto di vista tecnico che contenutistico. Arrivano dunque, come di consueto, una sfilza di novità che verranno introdotte da Epic Games al battle royale per eccellenza. (Computer Magazine)

Nella art ufficiale per la Stagione 8 è anche possibile intravedere la nuova skin segreta introdotta in Fortnite che sembra essere un personaggio originale disegnato appositamente per questa nuova stagione Pochi minuti fa Epic Games ha rilasciato due nuovi trailer, dedicati a storia e Pass Battaglia, che sanciscono l’inizio ufficiale di Fortnite Stagione 8 Capitolo 2. (Game Legends)

Offerta Hasbro Monopoly - Fortnite Gioco in Scatola, Stagione 2,. Monopoly: edizione Fortnite: per tutti gli appassionati di Fortnite, questa edizione di monopoly è ispirata al popolare Il processo. Il processo (pubblico) Epic Games-Apple è iniziato a mesi di distanza, esattamente lo scorso 3 maggio, in un tribunale federale dell’Oakland. (Tech Princess)

Il totale ammonta a 6 milioni di dollari, con il pagamento che è stato confermato su Twitter dallo stesso CEO di Epic Games, Tim Sweeney, con una battuta su Apple Pay. (iPhone Italia)

Trailer Trama Season 8. Nuova Mappa. Parlando del Pass Battaglia, tante le skin originali in aggiunta alla nuova collaborazione con Marvel che porta, intorno al livello 100, la nuova skin di Carnage. (Powned.it)