Calcio, inaugurazione Stadio Maradona non sarà aperta ai tifosi

Calcio, inaugurazione Stadio Maradona non sarà aperta ai tifosi
Più informazioni:
LaPresse SPORT

Da quanto apprende LaPresse, l’iniziativa di intitolazione di quello che fu lo Stadio San Paolo al Pibe de Oro, fissata per giovedì 29 luglio, alle ore 19, non prevedrà la presenza di tifosi.

I dettagli dell’evento: verrà prima scoperta la targa esterna, davanti al passo carraio dell’impianto di Fuorigrotta ‘Stadio Diego Armando Maradona’, tra il settore Distinti e la Curva B

Da quanto trapela dal Comune sarebbero state molteplici le difficoltà nell’organizzare l’inaugurazione dello Stadio Maradona, molto sentita in città, con le restrizioni dovuta al Covid. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Le sinergie con i privati sono per noi una prassi fondamentale e ci auguriamo che siano tanti altri a seguire il suo esempio” – continua sotto –. L’opera finanziata da un gruppo di privati tifosi del Napoli sarà realizzata dal writer Michele Wuk, già autore di numerose opere nel capoluogo di regione tra cui quella dedicata al principe della risata Antonio De Curtis, in arte Totò. (PUPIA)

«Mi era rimasta nelle orecchie la frase sibillina di un barista catalano che a Barcellona, servendomi un whisky, mi aveva detto: 'Avete preso Maradona? Diciamo che l'attuale è presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in fatto di film, ha fatto decisamente meglio di lei. (ilGiornale.it)

"Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Aurelio De Laurentiis sorpreso dal mancato avviso del Comune di Napoli in merito all'inaugurazione dello stadio Diego Maradona. Il Comune di Napoli non avrebbe avvisato Aurelio De Laurentiis per l'inaugurazione dello Stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

L’ex San Paolo, nel quale il Napoli ha già giocato con questo nuovo nome, non era stato sinora ufficialmente “presentato”: nell’occasione, sarà svelata anche una statua dedicata al Pibe de Oro. Da capire se si terrà anche un evento musicale legato all’iniziativa (Tutto Napoli)

Triplo: Biasutti 16,61 al Maradona di Napoli. Cresce nel triplo il saltatore triestino che è stato sesto agli Europei U23. 20 Luglio 2021. In un momento di forte vivacità per il triplo azzurro (quattro saltatori oltre i 17 metri per la prima volta in questa stagione, Dallavalle, Ihemeje, Bocchi e Forte), arriva un nuovo miglioramento anche da Simone Biasutti (Trieste Atletica) a pochi giorni dal sesto posto nella finale degli Europei U23 di Tallinn, quella dell’oro di Dallavalle. (Fidal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr