Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Brescia: come sta

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Brescia: come sta
instaNews INTERNO

Alcuni dei presunti spacciatori non hanno gradito la presenza di Brumotti e delle telecamere reagendo violentemente.

Ancora una volta il biker e inviato di Striscia la Notizia era impegnato in uno dei molti servizi per documentare lo spaccio di droga.

Vittorio Brumotti aggredito, negli ultimi anni gli è successo spesso durante le sue denunce sullo spaccio. Negli ultimi anni da quando è diventato a tutti gli effetti un inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti più volte è stato oggetto di minacce, non solo verbali. (instaNews)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche-> Striscia, aggressione a Brescia per Brumotti e la sua troupe. Dopo Vittorio Brumotti, un’altro inviato di Striscia la Notizia è vittima di un’aggressione. (Vesuvius.it)

Non è la prima volta che l’inviato di Striscia la Notizia si ritrova in situazioni pericolose. In via Rizzo, Brumotti e due operatori del Tg satirico di Antonio Ricci hanno dovuto affrontare tre spacciatori violenti che hanno reagito con calci, pugni e sputi. (Virgilio Notizie)

Brumotti non si astiene dal rivolgere agli abitanti dei vari posti domande fin troppo indiscrete, riguardanti spaccio, droga e altri reati. I tre aggressori di Brumotti sono stati già arrestati. Stando a quanto riportato da Caffeina Magazine, i tre aggressori sono stati individuati dalle forze dell’ordine di Brescia, che hanno provveduto ad arrestarli e condurli in caserma per ricostruire ogni passaggio dell’aggressione (Periodico Italiano)

Parco di via Rizzo, aggredito Brumotti

Brumotti era andato a Brescia in seguito alle tante segnalazioni di cittadini esasperati dagli spacciatori. Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe durante un servizio sullo spaccio. (brevenews.)

Vittorio Brumotti e due operatori di 'Striscia la notizia' sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. «È l’aggressione - dichiara Brumotti - più violenta che abbia mai subìto. (Giornale di Sicilia)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola •• Il nostro articolo-denuncia sulla situazione di degrado legata allo spaccio in via rizzo dell’11 febbraio ha avuto una rilevanza nazionale: ieri in città si è presentato sulla sua bicicletta Vittorio Brumotti, inviato storico di Striscia la Notizia specializzato in servizi sulle piazze dello spaccio. (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr