F35, Cinquestelle: “Bene Moavero su apertura di una discussione del programma”

La Stampa INTERNO

«Siamo felici che anche il ministro Moavero concordi sull’aprire una riflessione in merito al programma degli F35, nel rispetto degli impegni già assunti e su cui l’Italia non si farà parlare dietro». Lo sottolineano fonti governative del M5S commentando le dichiarazioni del titolare della Farnesina… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"Gli F-35 sono aerei dei quali è stato previsto l'acquisto per l'ammodernamento delle nostre forze armate e rappresentano un impegno contrattuale. (Agenzia ANSA)

"Il governo è preoccupato per l'emergenza umanitaria e sta operando per fornire soluzioni non conflittuali. ROMA. (Repubblica.it)

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi, ha ricevuto oggi alla Farnesina, anche a nome del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il Presidente della Commissione Esteri dell'Assemblea Nazionale venezuelana, Francisco Sucre,… (Agenzia ANSA)

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - "Gli F-35 sono aerei dei quali è stato previsto l'acquisto per l'ammodernamento delle nostre forze armate e rappresentano un impegno contrattuale. (Agenzia ANSA)