MotoGP, Livio Suppo: “Espargarò scandaloso, Honda in situazione difficile”

MotoGP, Livio Suppo: “Espargarò scandaloso, Honda in situazione difficile”
Corse di Moto SPORT

L’ex team principal Livio Suppo ha analizzato il momento di crisi della casa giapponese da persona esperta dell’ambiente.

L’assenza di Marc Marquez nel 2020 ha fatto emergere tutti i problemi tecnici di una RC213V progettata intorno al campione.

Livio Suppo parla del momento di crisi che la Honda sta attraversando in MotoGP.

“Dani Pedrosa aveva già avuto problemi con la moto nel 2017 e nel 2018 – ricorda Livio Suppo a Speedweek. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, due piloti MotoGP potrebbero “copiargli” un progetto. MotoGP, da Suppo nuove critiche a Honda. Livio Suppo, ex team principal Honda, in questi mesi non ha mancato di esporre alcune critiche nei confronti della casa di Tokio. (AutoMotoriNews)

La Honda RC213V-S è stata sviluppata secondo il principio Honda, che ha permesso di portare la RC213V per strada ed omologarla per la circolazione. L’elevata rigidezza torsionale del telaio in alluminio della Honda RC213V permette il totale trasferimento al suolo della potenza del motore. (QuattroMania)

Honda e Marc Marquez in crisi: Livio Suppo durissimo Sportal.it

Il Team Repsol è tornato a vincere al Sachsenring, grazie a Marc Marquez, ma è lontanissimo dall’essere la squadra che ha scritto la storia del motomondiale e Livio Suppo, che in Honda ha lavorato, non le ha mandate a dire. (Moto.it)

"E' iniziato tutto già nel 2017 e nel 2018, quando Dani Pedrosa aveva avuto problemi con la moto. L'ex team manager della Honda HRC Livio Suppo ha analizzato ai microfoni di Speedweek la crisi del team giapponese, che senza un Marc Marquez al 100% non riesce a scuotersi. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr