Firenze, un ragazzo di 21 anni muore precipitando dal quarto piano

Sky Tg24 INTERNO

Lo studente del Polimoda, originario di Monza, è deceduto nella notte tra ieri e oggi 22 febbraio intorno alle 3.

Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna.

Il ragazzo stava passando una serata con alcuni amici e nella casa i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani.

Nella notte è intervenuto sul posto anche il pm che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente

Secondo quanto spiegato dai carabinieri, si trovava in casa di altri ragazzi. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

In base a quanto riportato dai nostri colleghi di PrimaFirenze.it, il 21enne si trovava presso l’abitazione di altri studenti. Sono ovviamente in corso accertamenti finalizzati a verificare la dinamica della tragedia, ancora tutta da chiarire (Prima Monza)

È accaduto intorno alle ore 3.00, in via di Porta Rossa, in pieno centro. Indagini in corso Firenze. (Rai News)

Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente. Si trovava a casa di amici per passare una serata insieme con loro. (LA NAZIONE)

Un 21enne originario di Monza studente del Polimoda a Firenze è morto, sul colpo, la notte scorsa, intorno alle 3, dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel centro del capoluogo toscano, in via di Porta Rossa. (Zoom24.it)

Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi. Adnkronos. E' terminata la riunione tra i ministri Roberto Speranza e Maria Stella Gelmini con Regioni, Anci e Upi sulle misure anti Covid. (Yahoo Notizie)