Lazio, niente più aereo privato: manca l’accordo con Tayaranjet

La Lazio Siamo Noi SPORT

Riecco Acerbi, primo nazionale

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. FORMELLO - Lazio, Immobile tra palestra e campo.

Questo il motivo che giustifica gli ultimi spostamenti della squadra con le frecce o con arei di altre compagnie.

Così come riportato da La Repubblica, per la nuova stagione la Lazio tornerà a viaggiare su aerei di linea a causa del mancato accordo tra la società biancoceleste e la Tayaranjet. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Questa è l’ultima foto fatta con la livrea biancoceleste:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it). Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. In queste ore l’aereo starebbe già nell’hangar per il cambio di colorazione. (LazioPress.it)

La Lazio dice addio al suo aereo privato dopo neanche un anno. (Calciomercato.com)

Non è escluso, però, che un nuovo accordo sarà trovato nelle prossime settimane, visto che le trattative tra le parti non sono state interrotte. Per adesso, la squadra tornerà quindi ad affrontare le trasferte più lunghe (per quelle più brevi utilizza il treno) con voli charter organizzati di volta in volta con varie compagnie private (TUTTO mercato WEB)

L’avventura aerea della Lazio è già terminata. La livrea con i colori sociali del club era stata realizzata da un’azienda irlandese per 150mila euro, ma dovrà essere rimossa nelle prossime ore. (Calcio e Finanza)

Lazio, l’aereo rimarrà solo un ricordo: era stato inaugurato a Crotone lo scorso 21 novembre dal gruppo biancoceleste. Meno di un anno. Tanto è durato l’aereo privato della Lazio, che lo aveva inaugurato a fine novembre scorso a Crotone a fine novembre. (Solo la Lazio)

Finiscono infatti i voli dell’aereo della Lazio che il patron Lotito aveva regalato alla squadra un anno fa per le trasferte. L’accordo annuale è in scadenza e al momento appare difficile una nuova intesa, anche se le trattative tra le parti non sono state interrotte. (IlNapolista)