Processo Davide Astori, condannato il medico. Il capitano viola poteva essere salvato

TUTTO mercato WEB SPORT

Processo Davide Astori, condannato il medico.

Il capitano viola poteva essere salvato. vedi letture. Sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport questa mattina si parla in maniera approfondita del processo Astori e della sentenza che ha condannato ad un anno di reclusione (pena sospesa) il professor Giorgio Galanti, ex responsabile sanitario viola.

La condanna per omicidio colposo sbatte in faccia alla famiglia, a Firenze e a tutti coloro che hanno voluto bene a Davide la peggiore delle verità e cioè che il capitano poteva essere salvato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Una condanna come monito a una maggiore attenzione in quella che è la lettura dei vari esami dei calciatori. E il professor Galanti come ha reagito alla condanna? (Fiorentina.it)

I fondi raccolti serviranno per la realizzazione dell’opera di Giulio Rosk, già autore del murale dedicato a Falcone e Borsellino a Palermo realizzato insieme al collega Loste, e il murale di Paolo Villaggio a Genova Il via libera al murales è arrivato a fine marzo e la raccolta fondi mira a e superare la soglia di 30 mila euro. (Fiorentina.it)

Questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla”, conclude Tutte le volte che ci ho pensato, ho pensato che non avrei saputo da dove iniziare, come andare avanti, come finire”. (Il Fatto Quotidiano)

A seguire post integrale pubblicato dalla Fioretti su Instagram: Il titolo è "Io sono più amore" e parlerà della storia d'amore di una famiglia stravolta da quel maledetto 4 marzo 2018. "Un libro per Vittoria, per me, per Davide". (Viola News)

Un libro che racconta la storia del capitano viola e la sua compagna appunto dal titolo "Io sono più amore". Questo libro sarà tante cose, forse non riuscirà a esserne fino in fondo solo una.Raccoglierà il mio mutamento, raccoglierà la mia consapevolezza. (Firenze Viola)

Davide Astori ( SPECIALE ) , per la giustizia fu omicidio colposo. (OGGI)