Forte preoccupazione tra i venafrani a causa delle polveri sottili

TGR – Rai SPORT

Forte preoccupazione tra i venafrani a causa delle polveri sottili. Siamo andati tra gli abitanti di Venafro a chiedere se la situazione di sforamento dei limiti di legge delle polveri sottili li preoccupa.

Le particelle killer sono il PM10 e il PM 2,5

(TGR – Rai)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 4 all’8 di dicembre Sportface sarà costantemente con voi per aggiornarvi ora dopo ora su tutto ciò che accadrà agli Europei. Appuntamento nel Regno Unito per la XXIV edizione degli Europei in vasca corta in una settimana che regalerà certamente emozioni con i migliori campioni europei pronti a sfidarsi per il podio. (Sportface.it)

Nuoto, Europei vasca corta 2019: programma e italiani in gara mercoledì 4 dicembre. by Aliosha Bona 39. Il programma e gli italiani in gara di mercoledì 4 dicembre per quanto riguarda gli Europei 2019 di nuoto in vasca corta. (Sportface.it)

Nuovo personale anche per Loris Bianchi nei 400 stile libero con il tempo di 4:03.41. Giacomo Casadei, impegnato nelle batterie dei 50 rana, ha chiuso in 29.34 stabilendo così il suo nuovo personale ed anche il record assoluto sammarinese. (San Marino Rtv)

Le bracciate da medaglia cominciano oggi pomeriggio dalle 18 nella piscina corta di Glasgow europea, che sembra una vasca gigante da idromassaggio. IL POKER BELLO. Si presentano alla grande i ragazzi dei 400 stile: per la finale di oggi due azzurri in pole position. (Il Messaggero)

La regina del mezzofondo iridato ed europeo - tesserata per CC Aniene - nuota in 8'13''02, lei che agli Europei in Scozia quindici mesi fa fu d'oro nei 400, 800 e 1500 stile; la 28enne di Rieti - tesserata per Fiamme Oro e Aurelia Nuoto - stampa il primato personale in 8'14''52, togliendo oltre un secondo all'8'15''73 siglato all'ultimo Nico Sapio e scalando al terzo posto tra le performer italiane. (Tuttosport)

Come lei, anche Gabriele Detti e Matteo Ciampi, gli unici a scendere sotto i 3’39” saranno finale oggi pomeriggio nei 400 metri maschili. Volano in semifinale anche Fabio Scozzoli e Nicolò Martinenghi nei 50 metri rana maschili: ill 31enne emiliano ha chiuso quinto in 26”23, mentre il collega più giovane nono in 26”53. (SportFair)