CDS - Insigne, segnali di disgelo: De Laurentiis ha parlato con il suo agente

CDS - Insigne, segnali di disgelo: De Laurentiis ha parlato con il suo agente
Napoli Magazine SPORT

Quantomeno un primo segnale di riavvicinamento e di percorso verso il rinnovo, si spera

"Il muro di Napoli è caduto - scrive il quotidiano - dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate è andato in scena il primo colloquio su Insigne: Incontro a sorpresa, nel giorno della gara numero 400 del capitano con la maglia del Napoli.

Come evidenzia il Corriere dello Sport, ieri al Maradona, in occasione di Napoli-Juventus, il presidente De Laurentiis e il procuratore dell'attaccante, Vincenzo Pisacane, sono tornati a parlarsi. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine del match, il Napoli ha diffuso una nota ufficiale in cui spiega ufficialmente le condizioni del giocatore: “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro” (Onefootball)

Lorenzo Insigne ha dovuto abbandonare anticipatamente il campo in Napoli-Juve: ecco il comunicato sulle sue condizioni. Lorenzo Insigne ha lasciato i tifosi del Napoli con il fiato sospeso dopo l’infortunio nella gara contro la Juventus: il capitano azzurro è uscito toccandosi il ginocchio. (Juventus News 24)

Secondo le ultime indiscrezioni, però, non sarebbe nulla di serio per il talento azzurro, ma solo una contusione leggera. Gli azzurri, grazie alle reti di Matteo Politano e Kalidou Koulibaly, sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi. (DailyNews 24)

CORRIERE - Insigne-Inter: la cifra rifiutata dal Napoli. Marotta resta vigile

Dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate dagli amici degli amici è andato in scena il primo colloquio a tema Insigne. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria sulla Juventus ha spedito i bianconeri a -8, lascia i partenopei primi a punteggio pieno e restituisce certezze sfuse. Al netto della clamorosa lite tra Allegri e Spalletti i napoletani però hanno un altro motivo per far festa. (Virgilio Sport)

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, l'Inter è ancora molto interessata al calciatori di proprietà del Napoli. Nella giornata di ieri c'è stato un incontro cordiale tra Aurelio De Laurentiis e l'entourage di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr