Juve, Dybala sente di nuovo dolore: rischia la tribuna

Juve, Dybala sente di nuovo dolore: rischia la tribuna
Calciomercato.com SPORT

ono ore di grande apprensione in casa Juventus che, non a caso, oggi non ha diramato i convocati per la sfida che fra un paio d'ore vedrà la formazione allenata da Andrea Pirlo affrontare il Napoli nel recupero della 3a giornata di andata. A tenere banco, ancora una volta, sono le condizioni di Paulo Dybala . La Joya ieri ha forzato i ritmi e le giocate nell'allenamento di rifinitura e tutto sembrava andare per il meglio, ma stamattina il dolore al ginocchio è ricomparso allarmando lo staff medico al punto che Dybala potrebbe addirittura finire in tribuna anche se non è escluso il tentativo di portarlo in panchina. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Convocati Juve per il Napoli: l’elenco di Andrea Pirlo per il recupero della 3ª giornata di campionato in programma all’Allianz Stadium. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i convocati per la sfida di questa sera contro il Napoli, valida per il recupero della 3ª giornata di campionato. (Juventus News 24)

Ecco i convocati:. Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Fagioli, Kulusevski; Ronaldo, Morata, Dybala Felix Correia (CalcioMercato.it)

Juventus, la bomba di lady Dybala: "Quanto mi annoio a Torino", Oriana spinge l'argentino via dalla città

Complice infortunio l’attaccante argentino è rimasto ai margini e la sua posizione si è complicata L’attaccante argentino ha un contratto che scade nel 2022 e a quel punto gli scenari possibili sono due: potrebbe lasciare la Juventus in estate, oppure attenderne la scadenza naturale. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr