Juve, Dybala sente di nuovo dolore: rischia la tribuna

Calciomercato.com SPORT

ono ore di grande apprensione in casa Juventus che, non a caso, oggi non ha diramato i convocati per la sfida che fra un paio d'ore vedrà la formazione allenata da Andrea Pirlo affrontare il Napoli nel recupero della 3a giornata di andata. A tenere banco, ancora una volta, sono le condizioni di Paulo Dybala . La Joya ieri ha forzato i ritmi e le giocate nell'allenamento di rifinitura e tutto sembrava andare per il meglio, ma stamattina il dolore al ginocchio è ricomparso allarmando lo staff medico al punto che Dybala potrebbe addirittura finire in tribuna anche se non è escluso il tentativo di portarlo in panchina. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante argentino ha un contratto che scade nel 2022 e a quel punto gli scenari possibili sono due: potrebbe lasciare la Juventus in estate, oppure attenderne la scadenza naturale. Bisogna vedere se la coppia non scoppierà, ma l'intervista della modella potrebbe essere anche letta in chiave mercato. (Liberoquotidiano.it)

Oltre a Dybala, assente per infortunio dallo scorso 10 gennaio, rientrano anche Demiral (guarito dal Covid), McKennie e Arthur (Juventus News 24)

La Juventus fra meno di due ore scenderà in campo per sfidare il Napoli, nel recupero della terza giornata di Serie A. E’ finalmente tutto pronto per Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)