Bangladesh, scontro tra due imbarcazioni su un fiume: almeno 26 morti

Bangladesh, scontro tra due imbarcazioni su un fiume: almeno 26 morti
Altri dettagli:
Adnkronos ESTERI

Il funzionario Mohammad Asaduzzaman ha spiegato che il motoscafo con oltre 30 persone a bordo ha urtato ad alta velocità il mercantile rovesciandosi in acqua.

E' di almeno 26 morti il bilancio di una collisione tra un motoscafo sovraffollato e un mercantile sul fiume Padma, nel Bangladesh centrale.

Secondo le autorità locali, i soccorritori hanno recuperato i corpi di tre bambini, una donna e 22 uomini. (Adnkronos)

Su altre fonti

Miraj Hossain, un agente di polizia del distretto di Madaripur, dove è avvenuto l’incidente, ha detto che i soccorritori Leggi su ilpost (Di lunedì 3 maggio 2021) Lunedì26in un incidente tra une una nave portarinfuse sul, in. (Zazoom Blog)

Il mezzo si è ribaltato nel fiume Padma nel Bangladesh centrale mentre si dirigeva verso il distretto di Madaripur, dal distretto di Munshiganj. (Zazoom Blog)

Abbiamo inoltre soccorso cinque feriti fra cui tre bambini", ha riferito all'Afp un responsabile della polizia locale, Amir Hossain. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco e l'esercito per le operazioni di soccorso, che continuano. (Fanpage.it)

Bangladesh, scontro tra 2 imbarcazioni: almeno 26 morti nell’incidente vicino al porto di Kathalbari

Il funzionario Mohammad Asaduzzaman ha spiegato che il motoscafo con oltre 30 persone a bordo ha urtato ad alta velocità il mercantile rovesciandosi in acqua. Sono le 26 vittime dell'incidente causato dall'impatto di un'imbarcazione veloce - presumibilmente un motoscafo, con a bordo una trentina di persone - con una chiatta carica di sabbia. (Rai News)

Il motoscafo trasportava passeggeri in violazione delle restrizioni governative legate al lockdown per il coronavirus, ha detto Rahima Khatun, funzionario governativo della zona. Proseguono le ricerche di altri dispersi. (LaPresse)

L’incidente, sul quale è stata aperta un’inchiesta, si è verificato vicino al porto di Kathalbari, oltre 50 km a sud della capitale Dacca Il funzionario Mohammad Asaduzzaman ha spiegato che il motoscafo con oltre 30 persone a bordo ha urtato ad alta velocità il mercantile, rovesciandosi in acqua. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr