Vaccino Covid, Giannelli: “Oltre l’80% del personale scolastico si è vaccinato”

Vaccino Covid, Giannelli: “Oltre l’80% del personale scolastico si è vaccinato”
Orizzonte Scuola INTERNO

Il presidente, però, si riferisce al personale scolastico che ha ricevuto una dose.

Da questo punto di vista, i numeri degli operatori e dell’organizzazione logistica, credo non siano ancora sufficienti per condurla

Il dato, però, non è preciso perché, al 2 aprile, risultava il 68% del personale con almeno una dose somministrata.

“La nota positiva è l’andamento delle vaccinazioni per il personale scolastico”, ha detto. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Il vaccino a domicilio è solo ed esclusivamente per le persone non deambulanti e non autosufficienti, i cui elenchi sono stati forniti dai medici di famiglia». E inarrestabile, anche nei giorni di festa è stato il comune di Campo Calabro che a Pasquetta ha vaccinato 48 fra over ottanta e pazienti fragili e 12 soggetti non ambulatili a domicilio. (Il Reggino)

«Aprile, senza volerlo caricare di troppe aspettative, sarà un mese decisivo». Ma mette in moto migliaia di persone, implica un prima e un dopo e alla sua chiusura corrisponde un calo dei contagiati (Corriere della Sera)

Dunque, oggi in campo le farmacie, utili a guadagnare quei successi vaccinali sino ad oggi non traguardati da un progetto non propriamente ottimale, sia sul piano degli approvvigionamenti che sotto il profilo della logistica. (Quotidiano Sanità)

Covid e vaccini in provincia di Imperia. Questa sera alle 20:45 il punto della ASL a ‘2 ciapetti con Federico’

Mio padre ha 91 anni ed è allettato. Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una cittadina genovese che sta attendendo, come tanti, notizie sulla vaccinazione contro il Covid di un familiare non deambulante. (Genova24.it)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click Una nuova variante Covid particolarmente resistente al vaccino ha messo in apprensione la comunità scientifica. (La Lazio Siamo Noi)

In trasmissione interverrà infatti il dottor Marco Mela, Direttore del Dipartimento Prevenzione – Struttura Complessa Igiene Pubblica della ASL1. Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr