Il premio per la Technogenetics di San Grato: «Portiamo avanti innovazione e qualità»

Il Cittadino ECONOMIA

Matteo Brunello L’azienda Technogenetics di San Grato a Lodi, specializzata nella produzione e commercializzazione di test diagnostici e dispositivi medici IVD (diagnostici in vitro), è stata insignita ieri dell’alta onorificenza di bilancio nel settore chimica e farmaceutica come top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria. Organizzato da Industria Felix, trimestrale del quotidiano economico “Il Sole 24 Ore” diretto da Michele Montemurro, il prestigioso riconoscimento premia le migliori imprese italiane per performance gestionali e affidabilità finanziaria e talvolta per valori ESG (Environmental, social, and corporate governance). (Il Cittadino)

La notizia riportata su altri giornali

Industria Felix premia De Cecco fra le imprese più competitive e affidabili d’Italia. Sono 203 le società di capitali italiane che ieri sera a Roma nell’Aula Magna Mario Arcelli dell’Università Luiss Guido Carli sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità. (Rete8)

Paolo Navarra, pianista segnino, premiato in numerosi concorsi nazionali e internazionali, tra cui recentemente il “Premio Cerocchi” sulla musica contemporanea, ha studiato tra gli altri con la leggendaria pianista georgiana Eliso Virsaladze presso la Scuola di Musica di Fiesole. (Cronache Cittadine)

Inalpi S.p.A., azienda lattiero casearia di Moretta – Cuneo – ha ricevuto ieri, giovedì 24 novembre, il riconoscimento Industria Felix. (TargatoCn.it)

AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALE ha ricevuto, per la prima volta, presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete – 3° Edizione Nazionale (sviluppato sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2020 di 700.000 società di capitali), riconoscimento assegnato alle società italiane, più competitive e affidabili, che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità secondo un apposito rating a cura del Comitato Scientifico di Industria Felix che annovera rappresentanti del mondo accademico, delle associazioni di categoria, professionisti del settore finanziario ed economico e Cerved Group. (OglioPoNews)

Hanno saputo distinguersi e spiccare accanto a ben 203 concorrenti Cva, Deval ed Enval, le due società energetiche valdostane e l’impresa di gestione del servizio di recupero e smaltimento rifiuti insignite dell’“Alta onorificenza di bilancio” nell’ambito della terza edizione italiana del “Premio Industria Felix”. (AostaSera)

Come sperimentazione regionale in Puglia da un'inchiesta del giornalista Michele Montemurro, fondatore e presidente del Premio. (Adnkronos)