Jay e Lauren, i ciclisti che giravano il mondo in bici, uccisi in un attentato dall’ISIS

NewNotizie ESTERI

Jay e Lauren, i ciclisti che giravano il mondo in bici, uccisi in un attentato dall’ISIS. 24 nazioni e poi la fine in Tagikistan (NewNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Jay e Lauren avevano detto basta: “Il mondo non è così terribile come lo dipingono i media: la gente è meravigliosa”. Avevano mollato il lavoro, le scadenze e gli appuntamenti, per fare il giro del mondo in bicicletta: dal Sudafrica allo Zambia, dalla Spagna alla Bulgaria. (ItaliaStarMagazine)

Jay Austin e Lauren Geoghegan, le vittime (foto: Facebook) Altro Vogliamo ricordare così, con il sorriso sui loro volti, gli americani Jay Austin e Lauren Geoghegan, uccisi dall’ISIS in un vile attacco effettuato nella Repubblica del Tagikistan , stato a maggioranza musulmana che l’organizzazione… (Yahoo Notizie)

Una coppia americana aveva documentato sui social l'esperienza di viaggio in bicicletta in giro per il mondo. (Notizie.it - Ultime Notizie)

Jay e Lauren uccisi dalI'Isis ​in Tagikistan: (brevenews.)

"Il mondo 癡 un posto meraviglioso. Gli esseri umani sono per la maggior parte gentili, solo a tratti egoisti e miopi". (Yahoo Notizie)

I due avevano intrapreso da un anno un avventuroso viaggio in mountain bike. (Zazoom Blog)