FIFA 19: CR7 in bianconero, EA Sports ha deciso di cambiare la copertina

Gametimers SPORT

Dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo in bianconero, è rimastasta in sospeso la questione della copertina di FIFA 19 che ora è stata risolta. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

FIFA 19, Alex Hunter sfonda anche nella realtà: la maglia del protagonista di The Journey è acquistabile sullo store del Real Madrid. (Fox Sports Italia)

Il nuovo stadio del Tottenham debutta in FIFA 19. Scopri il voto di SpazioGames.it e i commenti dei lettori. (Spaziogames.it)

La key art di FIFA 19 rimane sostanzialmente la stessa, con la differenza che Cristiano Ronaldo… Dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus , EA Sports ha provveduto a cambiare la maglia indossata dal calciatore nella copertina di FIFA 19 . (Everyeye Videogiochi)

Scopri il voto di SpazioGames.it e i commenti dei lettori. FIFA 19: EA aggiorna la copertina, ecco Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. (Spaziogames.it)

Per un numero ristretto di fortunati videogiocatori, in questi giorni è iniziata la closed beta di Fifa 19. Non ci resta che augurarvi buona visione!… (Italia Top Games)

I produttori di FIFA 19 spiegano ai microfoni di Fanpage.it nel video che potete vedere a fine post le sei principali novità del nuovo capitolo del calcio fimato firmato da EA Sports. Prima su tutte, ovviamente la Champions League, che si integrerà con le altre modalità di gioco. (Italia Top Games)