Juventus, 7 gol al Chieri in amichevole: doppietta per Kean

Voce Giallo Rossa SPORT

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus, prossima avversaria della Roma in campionato domenica 17 ottobre alle 20:45:. Si intensifica il lavoro della Juventus, in vista della ripresa della Serie A.

In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E domenica c’è la Roma., lavorano a parte (solo l’argentino potrebbe, nella migliore delle ipotesi, andare in panchina). L’attaccante della Nazionale, l’uomo che numericamente ha sostituito Ronaldo, deve ancora mostrare le qualità che hanno convinto i bianconeri a riportarlo a Torino. (Calciomercato.com)

In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

Al momento la Juventus ha fuori i due attaccanti potenzialmente titolari ed è proprio in questo momento che Moise Kean deve confermarsi assolutamente fondamentale superando quelle che sono le perplessità sopra il suo conto. (Tutto Juve)

Domenica allo Stadium ci si gioca una fetta rilevante, anche se piccola, di stagione. Penso che lui partirà da una squadra molto attenta e guardinga per sfruttare al massimo giocatori come Chiesa e Kulusevki. (Radio Radio)

Poi qualche spezzone senza mai convincere del tutto forse anche a causa di una condizione fisica non ottimale. Il tempo, ovviamente, è ancora tutto dalla sua parte ma l’inizio di stagione vissuto da Kean non è stato certo di quelli da ricordare. (Virgilio Sport)