Ordini da Giugno con prezzi da 30.500€ per la nuova Kia Niro

Adnkronos ECONOMIA

I modelli HEV e PHEV utilizzano il collaudato motore a benzina Smartstream da 1,6 litri GDI di Kia.

In vista dell'apertura ordini in Italia da Giugno per la nuova Niro, Kia annuncia prezzi e gamma del modello che rappresenta una testimonianza concreta dell'ulteriore passo verso un futuro più sostenibile da parte del brand coreano.

Basata su una piattaforma di terza generazione, Niro beneficia di un corpo più grande che permette un’abitabilità interna e una capacità di carico ai vertici della categoria. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Nuova Niro è dotata di una porta di ricarica CCS standard per una maggiore comodità. Sull’asse anteriore, nuova Niro si avvale di una sospensione a schema MacPherson, mentre l’assale posteriore dispone di ben quattro bracci. (QN Motori)

In caso di temperature rigide, la Niro BEV 2022 utilizza il condizionamento per preriscaldare la batteria, qualora messo sul NAV come destinazione un punto di ricarica. Al momento del lancio, la promozione della Casa permette di avere la nuova Niro BEV 2020 con rate da 279 euro mensili (Automoto.it)

Con una lunghezza che arriva a 4,42 metri e una larghezza a 1,82 metri, la nuova Niro ha una corporatura un po' più robusta della precedente. Kia Niro, nuove tecnologie aumentano l'efficienza. Gli aggiornamenti dei powertrain delle tre Niro sono tutti destinati a prolungare l'uso della trazione elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Questo mix consentirà a nuova Niro non solo di soddisfare, ma addirittura di superare le aspettative della clientela. Nuova Niro è un modello fondamentale nella gamma eco-friendly di Kia, destinata a crescere fino a comprendere ben 14 modelli totalmente elettrici entro il 2027. (Tiscali)

Che fruisce quindi del bonus di 3 mila euro (o 5 mila con rottamazione). E proprio questo, non a caso, è il costo della versione più economica della nuova Niro EV, la Business. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr