Milan, Belotti prima scelta per l’estate: le mosse per arrivare al Gallo

Il Milanista SPORT

Maldini vuole puntare sulla fede rossonera del capitano granata e spronarlo con un futuro posto da titolare complice l'addio probabile, nel 2023, di Zlatan Ibrahimovic

Dunque l'11 rossonero andrà avanti con la maglia del Milan alle stesse cifre (7 milioni netti), per un altro anno.

L'esigenza di rinforzare l'attaccco dunque c'è e il nome idoneo potrebbe essere quello di Andrea Belotti.

Nel mirino ci sarebbe il Gallo Belotti che in estate potrebbe lasciare Torino (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Belotti alla Roma al posto di Dzeko e Sarri in panchina al posto di Fonseca: questa la possibile svolta dei giallorossi in vista della prossima estate. Belotti alla Roma, l’ostacolo Milan e i piani della società rossonera. (FantaMaster)

A Trigoria però ci sarebbe un gruppo numeroso di nazionali che lo conoscono bene ed il forte interesse di Tiago Pinto (Siamo la Roma)

L'offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell'attaccante granata: sul tabellone Snai i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Agipronews)

Entrambi i club sarebbero infatti allettati dalla possibilità di acquistare il centravanti della Nazionale, che andrà in scadenza con il Torino il 30 giugno 2022. Vedremo se nelle prossime settimane verrà alzata. (Torino YSport)

L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone Snai i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Napoli Magazine)

Ovviamente senza partecipare ad aste: se il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni vicino alla scadenza di contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti. Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri (Raffaele La Russa)