Calciomercato: hanno preso Diego Costa

Goal News SPORT

Diego Costa.

Diego Costa, attaccante dell'Atletico Madrid, è sempre più vicino al Corinthians

Diego Costa è pronto per tornare in campo.

Il calciomercato si muove anche in Brasile e Diego Costa sembra essere vicino a vestire la maglia del Corinthians.

Diego Costa è nel mercato per il Corinthians e l'attaccante sta valutando le offerte che ha ricevuto vista la sua attuale liberazione.

(Goal News)

La notizia riportata su altre testate

Ogni minuto di ritardo di fronte all’allenatore costa 200 sterline. 100 euro di multa per chi lascia a tavola piatti e bicchieri dopo aver mangiato, 100 se si parcheggia l’auto nel modo sbagliato. (IlNapolista)

E attenzione anche a come si parcheggia: il divieto di sosta, sia all'interno del centro sportivo che in qualsiasi altro luogo, costerà non solo la multa della polizia municipale, ma anche quella da 100 sterline di Gerrard. (Il Posticipo)

Guai a lasciare maglia, pantaloni o giacca sul campo di gioco dopo la seduta: la multa è di 100 sterline (119 euro) a indumento. Un parcheggio sbagliato costava 100 sterline, il ritardo ad un evento con lo sponsor 250 (circa 300 euro). (La Gazzetta dello Sport)

Aston Villa, Gerrard stabilisce le multe per la sua squadra

Se si lascia il campo di allenamento scatta l'ammenda da 200 sterline per ogni minuto, medesima cifra se si arriva tardi ad un meeting programmato. Trapela il regolamento interno di Gerrard all’Aston Villa: multe anche nel giorno del compleanno Sui social è apparsa una lista in cui il tecnico Steven Gerrard ha redatto il tariffario delle multe per i propri giocatori. (Sport Fanpage)

Il club di Birmingham, che si è distinto nel calciomercato per l’acquisto dal Siviglia di Diego Carlos, è diventato virale per. Il club di Birmingham, che si è distinto nel calciomercato per l’acquisto dal Siviglia di Diego Carlos, è diventato virale per il sistema di multe architettato dal tecnico Steven Gerrard. (Eurosport IT)

Sono queste alcune delle sanzioni imposte da Steven Gerrard , ex bandiera del Liverpool e oggi allenatore dell' Aston Villa , ai suoi ragazzi. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr