Ostia, rogo a Fiumara Grande: chiuse via della Martinica e via dell'Idroscalo (VIDEO)

Ostia, rogo a Fiumara Grande: chiuse via della Martinica e via dell'Idroscalo (VIDEO)
Canale Dieci INTERNO

Via della Martinica e via dell’Idroscalo sono state chiuse alla circolazione ed il divieto di transito è durato fino a sera

Le lingue incandescenti minacciano le palazzine di via della Martinica, strada che è stata chiusa al traffico come pure via dell’Idroscalo.

Immediatamente si è levata in cielo un’alta colonna di fumo nero, avvistata a distanza di qualche chilometro.

Curiosità e preoccupazione sui social dove sono state pubblicate immagini della colonna di fumo nero scattate a distanza anche di chilometri. (Canale Dieci)

Ne parlano anche altre fonti

Incendio a Ostia, appartamento Ater in fiamme: le presunte cause. Stando alle prime notizie sull’incendio di oggi in un appartamento di Ostia, pare che a scatenare il rogo sarebbe stata la coperta di un disabile che avrebbe preso fuoco. (Il Sussidiario.net)

Il fuoco, poi, si è propagato anche ai cassonetti e alle auto vicine. Picca (Lega): “Rimuovere i cassonetti incendiati per il rischio di fumi tossici”. (Il Faro online)

Il 20 settembre erano andati distrutti cinque cassonetti Ama. A circa cento metri di distanza, in piazza Calipso, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un rogo che ha distrutto quattro cassonetti Ama. (RomaToday)

Incendio ad Ostia: fiamme in un appartamento Ater, evacuati i residenti

Ostia X Municipio – Si fa molto grave la situazione del secondo incendio divampato oggi domenica 10 ottobre a Ostia: le fiamme sono talmente alte che né i vigili del fuoco né i volontari possono intervenire. (Il Faro online)

Dichiarato inagibile il locale, seriamente danneggiato dalle fiamme Da accertare le cause scatenanti dell'incendio, nel chiosco bar non sarebbero state trovate evidenti trracce di dolo con gli investigatori del Commissariato Lido di polizia che al momento non escludono nessuna ipotesi. (RomaToday)

Ad avere la peggio una donna, cittadina moldava di 49 anni, trasportata all'ospedale Grassi per intossicazione da fumi. Da quanto si apprende il rogo sarebbe scaturito dalla coperta di un disabile che avrebbe preso fuoco. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr