Manchester United, Lingard: "Mourinho non vuole saperne nulla degli infortuni. Mi ha reso un vincente"

Manchester United, Lingard: Mourinho non vuole saperne nulla degli infortuni. Mi ha reso un vincente
Voce Giallo Rossa SPORT

Ho sempre corso molto durante le partite, tipo 12, 13 chilometri.

Questo richiede molto, ma sono sempre stato in grado di spingere me stesso.

Prima di tutti gli infortuni, si fidava di me, mi metteva in campo in partite importanti.

José Mourinho era l'allenatore del Manchester United all'epoca e.beh non gli piaceva che i suoi giocatori si infortunassero.

All'inizio lo trovavo così strano

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull’attaccante inglese ci sarebbe forte concorrenza tra il Milan e il Barcellona. Jesse Lingard potrebbe lasciare a parametro zero il Manchester Utd. (Milan News 24)

Prima di tutti gli infortuni, si fidava di me, mi metteva in campo in partite importanti. José Mourinho era l'allenatore del Manchester United all'epoca e. beh non gli piaceva che i suoi giocatori si infortunassero. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese Daily Mail, il Milan avrebbe messo nel mirino Jesse Lingard del Manchester United. Jesse Lingard Manchester United. Il giocatore inglese è in scadenza con i Red Devils e, proprio per questo, la dirigenza rossonera starebbe pensando a lui. (Spazio Milan)

Milan e Barça su Lingard: non rinnova con lo United, via a costo zero

LEGGI ANCHE > > > Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Il Milan punta forte il centrocampista offensivo del Manchester United, che non sembra aver intenzione di prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022 con i Red Devils. Secondo il tabloid inglese, la dirigenza rossonera sarebbe in vantaggio per l’acquisto a zero del top player. (MilanLive.it)

Lingard ha rifiutato la recente offerta di contratto dello United, con cui ha segnato due gol in questo inizio di stagione Il giocatore ha aperto alla possibilità di lasciare l'Inghilterra e tentare la nuova esperienza proprio in una tra Spagna e Italia. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr