Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 29 aprile: la vendetta di Pietro Abbate contro Ferri

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 29 aprile: la vendetta di Pietro Abbate contro Ferri
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Pietro Abbate mette Ferri in cattiva luce davanti al cliente di uno yacht.

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 29 aprile: la vendetta di Pietro Abbate contro Ferri. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 29 aprile 2021.

Chi è davvero Pietro Abbate e per quale motivo cerca vendetta?

Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 aprile: Ferri sospetta di Abbate. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3

Pietro Abbate ha messo Ferri in cattiva luce davanti al cliente dello yacht. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Anticipazioni TV. Le trame di Un Posto al Sole sui sabotaggi ai Cantieri hanno riportato a galla una vecchia trama che riguarda la prima moglie di Roberto Ferri, Sofia Corsani. Abbate (interpretato con bravura da Simon Grechi) ha qualcosa (molto) a che fare con la prima moglie di Ferri, Sofia Corsani. (ComingSoon.it)

Gli spoiler ci portano ad affrontare un tema di cui in realtà vi abbiamo già accennato in tempi non sospetti. Di recente abbiamo avuto modo di intervistare Maurizio Aiello, che, pur non potendo ovviamente fornire anticipazioni, ci ha fatto capire che nelle prossime puntate di Un posto al sole il suo Alberto Palladini avrà ancora da soffrire ( l’intervista completa). (Tv Soap)

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che Pietro Abbate ha un antico segreto e una vendetta da compiere, ma questo si è già ben compreso. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”. (Tv Soap)

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 29 aprile 2021

continua a leggere dopo la pubblicità. Ci avviciniamo alla verità su Pietro Abbate grazie a un flashback che ci rivela un interessante ricordo del passato Un Posto al Sole Pietro Abbate chi è davvero? (TVSerial.it)

I Cantieri Flegrei Palladini continueranno a fare da scenario agli intrighi di Pietro Abbate ai danni di Roberto Ferri, come rivelano le anticipazioni di giovedì 29 aprile. (Ultim'ora News)

Renato Poggi (Marzio Honorato) è ormai vicino a tornare da Berlino insieme al piccolo Jimmy (Gennaro De Simone). L’uomo, però, avverte la sfiducia di Niko (Luca Turco), Giulia (Marina Tagliaferri) e Raffaele (Patrizio Rispo) nei suoi confronti. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr