Grande Fratello Vip, Jo Squillo: “Mio padre era ghiotto di latte ed è diventato sordo”

Jo Squillo e la passione per le fake news’, così si potrebbe intitolare l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip della cantautrice e attivista vegana.

Stasera ci sarà la puntata in prima serata su Canale 5: il conduttore Alfonso Signorini dirà finalmente qualcosa riguardo a queste sue illazioni false e pericolose?

Parlando con Aldo Montano, la dj ha detto: “Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È una sorella gemella bellissima, che è la mia parte più carina, più simpatica e più allegra Tra le protagoniste femminili, Jo Squillo è di certo una delle più apprezzate dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini (Solonotizie24)

E quest’ultima ha fatto sapere a Jo Squillo di essere certa che sia stata nominata da Gianmaria Antinolfi per un un valido motivo, e non certo quello della ‘vendetta’:. “Secondo me il motivo è un altro…E’ una stupidaggine quella motivazione…Se ti ha votato c’è un motivo…”. (Lanostratv)

Ma a peggiore le cose sono state le sue nuove dichiarazioni all'atleta Aldo Montano, tra i concorrenti delle sesta edizione: "Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. (ComingSoon.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guerra al Grande Fratello Vip, Soleil smascherata: “Hai studiato il copione”. “Se l’è presa a morte perché l’ho votato” ha confidato a tu per tu a Davide Silvestri. La diretta di ieri sera ha creato non pochi malumori tra i concorrenti scelti da Alfonso Signorini per questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. (instaNews)

Jo Squillo è una cantante e conduttrice italiana. Jo Squillo ha fatto delle dichiarazioni che fanno discutere. (Kronic)

La Fiorentina si era fatta avanti concretamente, ma Luca Percassi mi ha sempre rassicurato: mi volevano tanto quanto io volevo tornare. Parla Davide Zappacosta alla Gazzetta dello Sport, raccontando il suo ritorno all’Atalanta dopo la grande stagione al Genoa. (Calcio In Pillole)