Contributo unificato, per chi non paga salta il processo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Il mancato pagamento, o anche il pagamento parziale, del contributo unificato farà saltare il processo. Lo prevede la manovra. "Alla prima udienza - si legge - il giudice verificato l'omesso o il parziale pagamento assegna alla parte" 30 giorni di tempo per "il versamento o l'integrazione del contributo e rinvia l'udienza" ad una "data immediatamente successiva. A tale udienza il giudice, in caso di mancato pagamento entro la scadenza, dichiara l'estinzione del giudizio". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Ieri il presidente della Repubblica ha firmato la legge di bilancio proposta dal governo. Il testo è ora all'esame delle Camere. Il punto con Gianni Trovati, giornalista del Sole 24 Ore.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Domenica e lunedì si vota per le elezioni regionali: nove i candidati, ma è testa a testa tra il sindaco di Genova e l’ex ministro dem. Che batte sulle grane dell’ex governatore. (La Verità)

ROMA. Una perdita secca che oscilla fra 82 e 1.080 euro lordi in meno all’anno. (La Stampa)

Bonus, sanità e riforma delle pensioni: le novità della manovra finanziaria

Si stringe la morsa sulle detrazioni “non essenziali” per i contribuenti con redditi oltre i 100mila euro. (Italia Oggi)

Poi però critica Paternello: «Meloni non è un pericolo».Il caso Albania ha riaperto un dossier mai chiuso, quello dei rapporti controversi tra potere giudiziario e potere esecutivo in I... (La Verità)

Nel testo definitivo firmato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella l’esecutivo conferma l’introduzione di nuovi massimali per gli oneri detraibili, ma in una formulazione meno rigida rispetto alle indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi. (la Repubblica)