Tu si que vales: la storia del motociclista sulla sedia a rotelle

Tu si que vales non è soltanto un programma di intrattenimento, in cui a momenti di pura goliardia si alternano momenti in cui i partecipanti sfoggiano il proprio talento. Tu si que vales diventa molto spesso momento di riflessione e commozione, come ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Incredibile la storia di Maximilian Sontacchi, 27enne paraplegico in seguito ad un incidente automobilistico che ha ritrovato la forza di vivere nello sport del motociclismo, decidendo di dare vita ad una scuola speciale: "L'incidente è stata la ... (Tv Fanpage)

Tu si que vales, puntata dopo puntata, è in grado di emozionare. (Gossip e Tv)

Un momento di straordinaria intensità, a Tu si que vales, hanno vissuto sia i giudici in studio (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) quando in collegamento video un ragazzo di 27 anni, Maximilian Sontacchi, si è presentato mostrando il suo ... (DaringToDo)

Un uomo ed una donna di 27 e 49 anni che hanno stupito la giuria ed il pubblico ... Tu si que vales continua a dare spettacolo. (Gossip e Tv)

In effetti il video di presentazione con cui il 27enne dimostra il suo talento ... (TvZap)

Inizierà il 22 ottobre da Palermo la tournée del duo Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, in arte "I Soddi Spicci", che, dopo i sold out dell'estate scorsa, porterà in giro per l'Italia lo spettacolo "Amore tre punto zero", con la produzione della Arts Promotion di Mario Russo. (Nuovo Sud)