Anellucci (ag. FIFA): «Sarri salto di qualità. Politano interessante»

Lazio News 24 SPORT

Ililic non lo scopriamo noi, ha una qualità immensa ma non credo rappresenti l’esterno ideale per Sarri»

È un tecnico molto preparato e intelligente, saprà anche sfruttare al massimo le qualità della rosa attuale.

Sarri fa il 4-3-3 ma a Napoli per esempio ha fatto anche altri diversi moduli.

Politano è molto interessante, è il più sarriano tra questi.

Non era semplice dopo Inzaghi alzare l’asticella, non c’era altra possibilità per fare il salto di qualità: qualsiasi altra scelta che non fosse Sarri sarebbe stato un passo indietro. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

LA LAZIO NEL DESTINO - La carriera di Maurizio Sarri del resto ha numerosi intrecci con la Lazio. Nessun paragone tra Maestrelli e Sarri, per la Lazio il Maestro è imparagonabile con chiunque, un santo protettore che rappresenta i valori più profondi della lazialità. (La Lazio Siamo Noi)

In mezzo, potrebbe essere ancora Lucas Leiva il metronomo, magari con compiti diversi, ma che la Lazio di Sarri si schieri con il 4-3-3 o con il 4-3-1-2, a goderne potrebbe essere Danilo Cataldi, alla perenne ricerca del giusto ruolo e della definitiva consacrazione. (CIP)

"Sarri non è uno che sta lì, non si farà solo attaccare da Mourinho. Mourinho però negli ultimi anni ha fatto parlare di sé più per gli attacchi mediatici che per i risultati (TUTTO mercato WEB)

Con Sarri sarà rivoluzione tattica nella Lazio. Il Tempo analizza diversi nomi possibili per il mercato della Lazio, da poter regalare a Sarri per il suo 4-3-3. (Solo la Lazio)