Vasco Rossi, l’undicesimo Komandamento: "Basta odio"

Vasco Rossi, l’undicesimo Komandamento: Basta odio
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

Il titolo originale era Siamo qui pieni di guai, ma il mio manager ha suggerito di togliere la seconda parte".

Quella su cui poi ho costruito il resto dell’album concludendo il discorso iniziato tre anni fa dal singolo La verità.

I toni di Meloni e Salvini sono. Zocca, 14 ottobre 2021 - Vasco Nation.

I toni di Meloni e Salvini sono divisivi e creano odio… Ho detto Meloni e Salvini?

Non sono di quelli che hanno la residenza a Montecarlo, ma poi vengono a farsi curare in Italia"

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

È di buon umore Vasco Rossi che a Milano presenta in conferenza stampa il nuovo singolo, Siamo qui, in uscita domani ad anticipare l’album dallo stesso titolo, su piattaforme e nei negozi il 12 novembre, a sette anni dall’ultimo lavoro, Sono innocente (la Repubblica)

Finalmente, ho pensato, ecco un gruppo che fa rock visto che oggi tutti fanno rap e trap". Ma, fa notare, ‘Siamo qui’ è anche un album "divertente e divertito che penso comunichi spontaneità". (Adnkronos)

"Io credo nella scienza se ho mal di denti prendo un antidolorifico. C'è un continuo seminare odio e divisione, io faccio musica e porto gioia, c'è gente che soffia sul fuoco e sapete chi sono (Yahoo Notizie)

Covid, l'affondo di Vasco Rossi: 'Non puoi convincere un No Vax'

«Il no vax - ha detto Vasco - pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. Impossibile convincere un no vax, parola di Vasco Rossi. (leggo.it)

"Io - ha sottolineato Vasco Rossi - credo nella scienza, se ho mal di denti prendo un antidolorifico. A chi gli chiedeva se si riferisse alla destra extraparlamentare o a quella parlamentare, come Fratelli d’Italia, il rocker ha replicato: "Anche i toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi, creano solo odio per avere dei consensi. (Adnkronos)

– “Il No Vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr