Nuove teorie su chi sia Satoshi Nakamoto, il creatore di Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

Su un altro forum, l’account replicant999 avrebbe iniziato una nuova Bitcoin discussion postando come segue:. “Ciao, mi chiedevo perché 21M?

Ascolta qui download. Su Bitcointalk è facile trovare continue storie di Bitcoin e di Satoshi Nakamoto in cui i vari account descrivono alcune esperienze o si interrogano sul famigerato creatore di BTC.

Si tratta dell’indirizzo 157XG8DEk6FhcoHfNpZW6v6fuBd9184DsT che avrebbe ricevuto i suoi primi BTC il primo marzo 2012, l’anno successivo alla “sparizione” di Satoshi Nakamoto

Le variabili Nakamoto. (Cryptonomist)

Su altre fonti

I maggiori vantaggi nell’adozione delle valute digitali interessano soprattutto i paesi economicamente sottosviluppati. Fino ad ora sono stati soprattutto gli Stati sottosviluppati o in condizioni economiche difficili ad aver guardato con sempre maggior interesse alle nuove valute digitali. (Cryptonomist)

Il Parlamento ucraino ha effettivamente approvato - con voto quasi unanime - una nuova legge che rende legali le valute digitali e stabilisce alcune importanti regole. (HDblog)

Informazioni su Doge Chicken. Situato al 3212 E. di Olympic Blvd a Los Angeles (California), Doge Chicken è aperto tutti i giorni dalle 14:00 alle 21:00; i clienti possono ordinare da asporto o con consegna dal ristorante, che promette la “prelibatezza in un panino”. (Benzinga Italia)

Movimento dei prezzi. Secondo i dati di CoinmarketCap, al momento della pubblicazione – giovedì pomeriggio – Ethereum era in calo di circa l’1,55% a 3.457,05 dollari mentre Solana mostrava un ribasso dello 0,46% a 192,83 dollari 2 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Se invece la dimensione del blocco dovesse aumentare di molto in futuro, è persino possibile che tale riduzione risulti essere minima, o comunque contenuta Ascolta qui download. Qualche giorno fa su BitcoinTalk qualcuno ha ipotizzato che in futuro il mining di Bitcoin non sarà più profittevole. (Cryptonomist)