Terremoto - Scossa di magnitudo 3 tra Macerata ed Ascoli

CataniaLiveNews INTERNO

Una scossa di magnitudo 6.3 è stata registrata alle 6:30 ora locale (le 23:30 di ieri ora italiana) al largo dell'arcipelago indonesiano delle Piccole isole della Sonda. Dalla mezzanotte infatti si sono succedute nove scosse, lo rileva l'Istituto ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri media

Avanti con la conta dei ... Nella notte 50 fuori casa, mini dormitorio a Campello. (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

La popolazione ha distintamente avvertito il sisma. Tanta la paura tra la gente del cratere, ormai da mesi alle prese con uno sciame sismico che ha concesso davvero pochi momenti di tregua. (road2sportNews)

Non si arresta il botta e risposta tra il sindaco Fabrizio Cardarelli, che lo ha innescato nei giorni scorsi, e le forze di opposizione che hanno votato contro o si sono astenute in occasione dell’approvazione della variazione al bilancio preventivo da circa un milione di euro in conto capitale e 650... (Umbria24)

In base a quanto riporta Sky Sport, l'esterno argentino naturalizzato paraguaiano, è atteso nel capoluogo ... La priorità per i giallorossi è il reparto avanzato, anche perchè Iturbe è pronto ad approdare al Torino di Cairo. (Alghero News Italy)

Per il sindaco di Spoleto i danni alla città “sono stati sottovalutati”. Gli sfollati delle frazioni ... (Giornale della Protezione civile)

Epicentro individuato in Umbria, esattamente su Campello sul Clitunno, a pochi ... L'epicentro è stato localizzato a nord di Spoleto, ad una profondità di 8 chilometri. (CataniaTopNews)