Butta una ragazza in piscina durante un live: Rhove (di nuovo) nella bufera

Il rapper ha condiviso in un video che immortala la ragazza mentre viene aiutata ad uscire dalla piscina per poi essere portata sul palco accanto al cantante

Il rapper ha spinto in piscina una ragazza che stazionava sotto il palco mentre proponeva la sua hit “Shakerando”.

Nelle scorse settimane, il rapper milanese – all’anagrafe Samuel Roveda – aveva interrotto un live perché il pubblico non ballava. (Perizona)

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI FERRARA Rhove, concerto flop: nessuno balla. Rhove ancora una volta si rende protagonista di una polemica scaturita sui social poche ore fa. (ilmattino.it)

Il video di Rhove che butta una ragazza in piscina. Un secondo prima di saltare sulle note del ritornello della sua hit Shakerando, Rhove ha deciso di spingere una ragazza in piscina. Le parole di Rhove: "Un gesto amichevole". (Music Fanpage)

Il merito è di Samuele Roveda. Rhove, meglio conosciuto come Samuele Roveda, sta spopolando su YouTube e Spotify con Shakerando, ma la sua carriera è a rischio. (Free.it)

Ad un certo punto il rapper dà una spinta ad una ragazza che balla sotto il palco e la fa finire in piscina. Rohve qualche ora più tardi ha pubblicato un messaggio in cui ha spiegato che si trattava solo di uno scherzo (Corriere TV)

Nei commenti di un video (purtroppo già rimosso), la ragazza ha ammesso di non essersela presa, nonostante siano finiti in acqua, oltre a lei, anche la sua borsa (col portafogli) e il cellulare. Uno ha scritto: “Ok lo scherzo, ma il cellulare e la borsa chi glieli ripaga?”. (Webboh)

Poi, aiutandola ad uscire, Samuel ha detto: “Un applauso alla ragazza che si è fatta un tuffo in piscina“. Sentendosi sotto attacco, Rhove ha quindi deciso di pubblicare alcune Instagram stories, spiegando: “Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. (Il Fatto Quotidiano)