Gasperini: “Muriel fuori parecchio: i tempi! Come sta Zapata, dubbio Ilicic, Gosens, Musso…”

SOS Fanta SPORT

L’Atalanta ha sei attaccanti per due ruoli: Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli e Zapata

Vediamo oggi e domani se può recuperare, ma per il resto non ci sono problemi, ci conosciamo bene”.

È molto giovane, è arrivato un giocatore in un reparto molto forte, dove ci sono due iene che concedono poco.

ZAPATA E GOSENS – “Zapata secondo me sta bene, si sta allenando con la squadra e l’ho visto bene oggi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Clicca qui per la conferenza stampa di Vincenzo Italiano E' stato questo uno dei concetti maggiormente sottolineati dal tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

– “Ieri è stato il primo giorno di lavoro per tanti, dopo la partita col Bologna. La sensazione è che starà fuori parecchio, è stato un bel guaio, spero di riaverlo dopo la prossima sosta, ma anche prima” (Calcio Atalanta)

LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A. Gasperini su Atalanta-Fiorentina e sulle condizioni di Muriel e Zapata. Poi, Gasperini ha tirato le somme sulle condizioni di Zapata e Muriel: “Duvan sta bene, sta recuperando e si sta allenando in gruppo “Per molti dei miei, giovedì è stato il primo giorno valido per allenarsi dopo la gara col Bologna. (SerieANews)

Rimangono out per infortunio invece l’ex Fiorentina Muriel e Hateboer, per squalifica invece De Roon. Diramati i convocati anche dell’Atalanta in vista della partita di domani sera contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Atalanta, Gasperini elogia Zappacosta: "Ragazzo affidabile, il suo valore è molto alto". E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Si è presentato bene, è un ragazzo affidabile. (TUTTO mercato WEB)

È molto giovane, è arrivato un giocatore in un reparto molto forte, dove ci sono due iene che concedono poco. FANTACALCIO ATALANTA, LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI SU MURIEL, ZAPATA, MUSSO, GOSENS E KOOPMEINERS. Sulle condizioni di Zapata e Gosens: “Zapata sta bene, si allena da quattro giorni con la squadra. (Fantamagazine)