Elezioni Roma, Calenda: "Vincerà Gualtieri, Michetti dice cose assurde"

Adnkronos INTERNO

Non perché, si spiega, non veda "magagne dietro una classe dirigente che a me fa orrore", ma perché Michetti "dice delle cose assurde", come quando ha rivendicato di "non essere andato a Bruxelles".

Calenda è convinto che in Italia ci sia bisogno di "una destra che sia europeista senza sconfinare in ambiti che non appartengono alla destra moderna e europea"

Dice le stesse cose, un po' populista, un po' antipolitica", cose "che non hanno niente a che fare con il risolvere i problemi della città o gestire una capitale europea". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Sono molto contento delle parole di Conte e lo ringrazio molto" Non mi risulta affatto che la Raggi si sia schierata con Michetti - ha aggiunto Conte - , le ho parlato, farà opposizione rispetto al governo cittadino che verrà". (RomaToday)

Io credo che Raggi stia cercando di saldarsi con quel pezzo di 5 Stelle rimasto al ‘Vaffa' Pd e 5 Stelle sembrano intenzionati ad andare avanti con questa alleanza. (Fanpage.it)

Questo è un passaggio delicatissimo, bisogna riacquistare il senso delle parole, si rischia di far diventare questo paese una polveriera, tutti dobbiamo usare estrema attenzione". Le forze politiche non riescono ad accordarsi sul fatto che quello che è accaduto alla Cgil è gravissimo. (Sky Tg24 )

Le parole del leader di Azione sulla manifestazione di sabato dopo l'attacco alla Cgil durante il corteo No Green pass di Roma. Dopo l'attacco alla Cgil, gli scontri al corteo No Green pass e Forza Nuova a Roma, "parteciperò alla manifestazione" di sabato, "penso che dovrebbe essere una manifestazione di tutti. (Adnkronos)

In questa chiave, può essere il laboratorio di un’alleanza attorno all’”agenda Draghi”? Ma non perché la soluzione stia nella politica di questi partiti, così come li abbiamo visti all’opera negli ultimi anni (Il Riformista)

I tentativi di stretta al bavaglio per i magistrati sono solo rinviati Il presidente della commissione, Mario Perantoni, ha però fatto notare come stesse per cominciare l’Aula: ha quindi rinviato il voto in commissione di una settimana. (Il Fatto Quotidiano)