Malore e ricovero per Berlusconi. I medici Usa: niente campagna per il no, serve assoluto riposo

La Stampa INTERNO

Niente bagno di folla, comizi, selfie, strette di mano, match televisivi, solo qualche intervista comodamente seduto nel salotto di casa sua. Poca, pochissima politica per Silvio Berlusconi. I consigli dei medici americani coincidono con quelli italiani. Il Cavaliere non potrà essere protagonista della campagna referendaria per il no: sarà lungo il... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Presbiterian Columbia ... Un malore ha costretto l'ex premier Berlusconi a un immediato ricovero in un ospedale di New York. (News Mondo)

L'ex presidente del Consiglio non presenta alcun problema di natura cardiovascolare, come si era ... (abruzzo24ore.tv)

E' quanto attesa il certificato che i suoi legali, gli avvocati Federico Cecconi e Franco Coppi ... Silvio Berlusconi da venerdì è ricoverato al Presbiterian Medical Center della Columbia University, a New York. (Italia chiama Italia)

È statp ricoverato al Presbiterian Columbia University Medical center di New York per accertamenti Silvio Berlusconi: lo confermano le documentazioni presentate dalla sua difesa nel processo Ruby ter, con le quali è stato ottenuto il rinvio dell ... (Piacenza Night)

Quattro mesi fa, il presidente del Milan si è sottoposto ad un delicato intervento al ... (MilanLive.it)

Milano, 4 ottobre 2016 - Silvio Berlusconi sta bene all'indomani delle dimissioni dal Presbyterian Hospital di New York dove è stato ricoverato per alcuni giorni in seguito a un lieve malore. (Il Giorno)