Calciomercato Inter, poco feeling con Conte: la chiave per il top player

Calcio mercato web SPORT

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, operazione Young: c’è la svolta. Calciomercato Inter, Vecino verso la Premier. Da valutare attentamente la situazione intorno al centrocampista uruguaiano, Matias Vecino che, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, non sarebbe più ben visto da Conte per alcuni suoi comportamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > . Calciomercato Inter, nuova ‘beffa’ in vista | Le big europee lo puntano. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Inter, possibile cessione in vista per Vecino. L'ex Empoli e Fiorentina è stato accostato proprio agli Spurs, come possibile contropartita tecnica nell'affare Eriksen, e anche all'Everton di Carlo Ancelotti, che cerca un centrocampista di livello per il suo centrocampo. (Fantacalcio.it)

Calciomercato Inter, offerta dalla Premier League per Vecino. NEWS MERCATO INTER – L’Inter, impegnata in queste ore nelle non facili trattative per portare a Milano Christian Eriksen e Arturo Vidal, potrebbe perdere uno dei centrocampisti già a disposizione di Antonio Conte. (TuttoInter24.it)