Sondaggi politici oggi: la ripresa della Lega e la frenata di Fratelli d'Italia

Sondaggi politici oggi: la ripresa della Lega e la frenata di Fratelli d'Italia
LA NOTIZIA INTERNO

Sondaggi politici oggi: la ripresa della Lega e la frenata di Fratelli d’Italia. Nel dettaglio, secondo la rilevazione sulle intenzioni di voto all’8 giugno 2021 la Lega è al 21,5%, in crescita dello 0,3% rispetto alla scorsa settimana.

Forza Italia cresce dello 0,2% e arriva al 7% mentre Italia Viva scende della stessa percentuale ed è al 3,6%.

Fratelli d’Italia è al 18,7%, in calo dello 0,3%.

Sondaggi oggi: Fratelli d’Italia in continua crescita. (LA NOTIZIA)

Su altri media

Lega primo partito davanti a Fratelli d’Italia e Pd. La formazione di Giorgia Meloni precede il Pd che perde lo 0,3% e scende al 17,7%. (Italia Sera)

La politica non è gestione del potere, ma definire un progetto di società” Così il leader in pectore el M5S, Giuseppe Conte, partecipando all’incontro online ‘Verde e Giusta è l’Italia del Futuro’. (LaPresse)

Vedi anche: Fratelli d’Italia si avvicina alla vetta negli ultimi sondaggi politici. Lega Nord: 21%. Fratelli d’Italia: 19,7%. Partito democratico: 18,6%. Movimento 5 Stelle: 16,3%. Forza Italia: 9%. Azione: 2,9%. (Investire Oggi)

Sondaggi politici al 10 giugno: Fratelli d’Italia sempre più in alto, Coraggio Italia raggiunge Renzi

Rousseau, dopo il pronunciamento del garante, consegnerà finalmente la lista dei dati degli iscritti consentendo a Conte di poter dopo mesi pensare al nuovo corso da lui presieduto. Nonostante tutte queste novità però i pentastellati non recuperano ancora il consenso, almeno quello del campione intervistato da EMG. (neXt Quotidiano)

L’andazzo evidenziato dai sondaggi è lampante: il sorpasso di Meloni appare essere ormai soltanto una questione di tempo, con una federazione tra Lega e Forza Italia che potrebbe così garantire a Salvini il mantenimento della leadership del centrodestra. (Momento Italia)

Samaden non lascia. Di seguito il comunicato del Club nerazzurro. DOPPIO RUOLO – “Roberto Samaden, Direttore del Settore Giovanile dell’Inter, in occasione dell’ultimo Consiglio Federale tenutosi a Casa Azzurri, è stato confermato dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina Responsabile della Sezione per lo Sviluppo del Calcio Giovanile del Settore Tecnico. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr