MotoGP classifica piloti aggiornata dopo GP Jerez: i punteggi

MotoGP classifica piloti aggiornata dopo GP Jerez: i punteggi
AutoMotoriNews SPORT

“Pecco” Bagnaia, secondo in Spagna dietro Jack Miller, primo pilota Ducati a vincere a Jerez dal 2006, si prende la testa della classifica.

Sale in undicesima posizione Nakagami, che ha eguagliato con il quarto posto il suo miglior piazzamento in MotoGP dopo la caduta di Portimao

La classifica del Mondiale piloti nella classe MotoGP dopo il GP Spagna a Jerez, quarta prova della stagione.

Leggi anche – MotoGP Jerez, ordine di arrivo: trionfa Miller, due italiani sul podio. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

Grande dispiacere per la prova del pilota nizzardo che è stato costretto a rinunciare a una possibile vittoria a causa dell'arm pump. Dopo tre vittorie nelle prime gare stagionali, Fabio Quartararo ha chiuso in 13esima posizione e Maverick Vinales in settima. (Today.it)

PER IL VIDEO DI QUARTARARO A FINE GARA – CLICCA . Quartararo, il commento a fine gara. Lo stesso Quartararo ha parlato a fine gara: “Ho avuto questo tipo di problema l’anno scorso a Portimao – si legge su Motosprint – poi tutto è andato al meglio Gara MotoGP negativa per Quartararo, passato da primo a tredicesimo a causa di un problema fisico. (AutoMotoriNews)

Lo scatto al semaforo premia Jack Miller che si mette a fare il ritmo davanti a Morbidelli, Bagnaia, Quartararo e Aleix Espargaro. Ne approfittano tutti, con Bagnaia e Morbidelli a occupare le posizioni nobili alle spalle di Miller, e Nakagami ed Aleix Espargaro impegnati a duellare. (La Gazzetta dello Sport)

Perché sto con Valentino Rossi: riflessioni a sostegno di un campione in difficoltà

Ad ogni modo, no, nonostante l'inizio molto difficile, sento un grande supporto da parte del team, Razali incluso". Avere 2 piloti della Academy su un podio della MotoGP non è male.". (Moto.it)

Lo spagnolo, partito dalla decima casella, ha portato a casa il massimo considerando le difficoltà di Suzuki sulla pista andalusa. La quinta posizione finale in gara è tutto sommato un buon risultato per Joan Mir. (Motosprint.it)

Dimenticando in fretta non solo il rispetto e la riconoscenza che merita Valentino, ma soprattutto il contributo che ha dato a questo sport. Davvero lo scaricate proprio adesso? (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr