Dzeko scaccia il fantasma Lukaku: "Sono pronto"

CalcioMercato.it SPORT

Tra i giocatori simboli del nuovo corso nerazzurro c’è sicuramente Edin Dzeko, arrivato a Milano dalla Roma: del suo trasferimento l’attaccante bosniaco ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’.

Non vedo l’ora di rigiocare la Champions League: contro il Real troviamo subito i migliori, ma siamo pronti”

Dzeko parla del suo trasferimento dalla Roma all’Inter e si dice pronto per tornare in Champions League contro il Real Madrid (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore ha parlato della gara tra Inter-Real e non ha risparmiato una frecciata al Barça. Gianni Pampinella. Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore del Real Madrid, José Maria Gutierrez, meglio conosciuto come Guti, ha parlato della gara tra i Blancos e l'Inter. (fcinter1908)

Per vincerne 3 su 4, il Real, ha dovuto segnare quasi il triplo dei gol. E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. (Yahoo Finanza)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo. Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

Speriamo di fare bene questa sera contro l’Inter». Vinicius Junior sta crescendo alla grande anche in fase realizzativa e si sta costruendo una buona intesa fra noi due. (Inter-News)

Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". Nel corso del suo editoriale per TMW, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così in vista dell'esordio in Champions League dell'Inter contro il Real Madrid: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto, senza badare a quanto sfigato sia stato il sorteggio. (fcinter1908)