Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt: accordo sui figli raggiunto

Accordo raggiunto per Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia di attori, dopo aver annunciato il divorzio, avrebbe già trovato un'intesa per la custodia dei figli. I sei pargoli della coppia: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox per le prossime ... (Sky Mag)

Ne parlano anche altre fonti

Se le indagini dovessero raccontare una storia diversa, è probabile che i termini dell'affidamento subiranno delle variazioni: essere stato dipinto come consumatore abituale di sostanze stupefacenti di certo non ha remato a suo favore davanti agli ... (ReggioNotizie)

Melissa, peraltro amica di vecchia data dell'attore americano, ha speso parole ovviamente a favore di Brad Pitt ... (Veb)

I sei pargoli della coppia: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox per le prossime tre settimane staranno con la madre, ma il papà potrà incontrarli liberamente, anche se il primo incontro dovrà avvenire necessariamente alla presenza di un terapista. (LA RAMPA di NAPOLI)

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo temporaneo sull ... (AlgheroCitta)

Luigi Delneri, nuovo tecnico dell'Udinese, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa: ecco le sue prime parole come allenatore dei bianconeri Luigi Delneri, nuovo allenatore dell'Udinese, è stato presentato quest'oggi in conferenza stampa. (Calcio News 24)

Dopo la separazione di una delle coppie più famose di Hollywood, una fonte vicina alla Jolie ha ... (LaPresse)