Ufficiale, arriva la stangata dopo gli scontri di Milan-Lazio

Stop and Goal SPORT

Oggi la sentenza del Giudice Sportivo fa il punto sulla squalifica dopo Milan-Lazio.

Nei minuti finali la tensione in campo è salita e dopo il fischio finale c’è stata una serie di scontri, con Sarri inviperito rispetto all’atteggiamento di Saelemaekers.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Lazio, oltraggiata la memoria di Guerini. A sostituire Maurizio Sarri durante la squalifica sarà il secondo allenatore della Lazio, Giovanni Martusciello, fedelissimo del mister di Figline

Il Giudice Sportivo ha emesso la sentenza tanto attesa: il finale di gara di Milan-Lazio ha portata ad una pesante squalifica. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché".- Sarri poi contesta anche le motivazioni della seconda giornata di squalifica: "Ho letto che sono stato squalificato per espressioni blasfeme. (Calciomercato.com)

«Sarri squalificato per due turni: prima ha aggredito e minacciato un avversario, poi espulso ha protestato con l’arbitro con una bestemmia. Le tensioni finali che hanno acceso Milan-Lazio hanno sollevato molte polemiche, su Twitter, Fracesco Ordine ha commentato duramente l’atteggiamento del tecnico biancoceleste. (Lazio News 24)

L’ allenatore toscano, oltre a presentare la delicata sfida contro il club turco, è voluto tornare sulla squalifica che gli è stata inflitta dopo la partita di Domenica a San Siro contro il Milan. Sarri sulla squalifica – Queste le sue parole:. (Europa Calcio)

IL COMUNICATO - "Squalifica per due giornate effettive di gara per Maurizio Sarri: per avere, al termine della partita sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento dell'espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata). (La Lazio Siamo Noi)

Venuta a conoscenza della decisione del Giudice Sportivo, la società ha immediatamente deciso di presentare ricorso. Se il reclamo verrà accettato, il Comandante potrà tornare in panchina per la trasferta di Torino (La Lazio Siamo Noi)

Consoliamoci con gli allenatori, godiamoceli, perché un motivo o un altro saranno loro ad avere i riflettori puntati addosso, visto che in campo non è che abbiamo così tanto talento da ammirare. Sarri ha il compito più difficile perché dove arriva e vuole fare cambiamenti radicali, però le voglie di rivincita di Allegri, Spalletti e Mourinho sono esaltanti» (Lazio News 24)