SIM clonate: attenzione a questo nuovo metodo, si corrono troppi rischi

Grazie a delle attrezzature all’avanguardia e particolari riescono ad impadronirsi delle informazioni personali delle loro vittime così da procedere con un’altra pratica, quello dello smarrimento della scheda telefonica.

In questo modo basta un attimo per accedere al conto corrente bancario o postale per svuotarlo.

In questo modo riescono ad impossessarsi della sim della vittima e procedere con altre operazioni per i loro fini, anche se quella più utilizzata, come anticipato ad inizio paragrafo, è quella di richiedere delle nuove credenziali. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

La promozione include anche Happy Black e i Digital Service oltre che alla promo Non Pago Chiamami & Recall e Segreteria. In queste ore nei negozi Vodafone è disponibile una nuova promozione molto succulenta con alcune opzioni già incluse. (Telefonino.net)

La stessa Wind, però, ad opera dello stesso Tar di Catania, non ha ottenuto la sospensione per un ricorso contro il comune di Sant’Alessio per il diniego sull’installazione di una antenna 5g, con udienza di merito al 5 novembre. (Lettera Emme)

Special 20 + 50 Giga prevede in realtà l’attivazione di un bundle base con minuti illimitati, 1000 SMS e 20 Giga di traffico dati. Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet al costo di 9,90 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Oggi vi parliamo di alcune novità riguardanti l’offerta Special 20 + 50 Giga, che è ancora più vantaggiosa rispetto ai giorni scorsi. Infine, l’altra novità dell’offerta Vodafone Special 20 + 50 Giga è l’inclusione della Promo Non Pago, nelle declinazioni Segreteria e Chiamami & Recall. (MobileWorld)

Dopo aver effettuato l’acquisto, si potranno controllare le proprie spese per i biglietti Trenitalia tramite l’app MyTIM: tra le voci di spesa si troverà il ticket alla voce “ticketing Trenitalia” ed il costo della richiesta alla voce “richiesta ticketing”. (MondoMobileWeb.it)

Le Giga Ricariche, infatti, saranno presenti anche nel taglio da 20 euro. Ricordiamo che, dinanzi ad alcune critiche da parte del pubblico, oggi la scelta tra ricariche standard e Giga Ricariche è del tutto libere. (Tecnoandroid)