Adriano Panatta sull'urlo di Djokovic: "Ma siamo sicuri che il tennis faccia bene alla salute?"

Adriano Panatta sull'urlo di Djokovic: Ma siamo sicuri che il tennis faccia bene alla salute?
TennisItaliano.it SPORT

"Ma siamo sicuri che il tennis faccia bene alla salute?".

"È stata una partita intensa.

Ha commentato così Adriano Panatta, leggenda del tennis italiano e vincitore a Parigi nel 1976, un video pubblicato su Twitter dall'account ufficiale del Roland Garros che riprendeva l'urlo liberatorio di Novak Djokovic a fine partita nella sfida di quarti di finale vinta contro Matteo Berrettini.

Mi sono sentito sotto tensione per tutto il tempo perché avvertivo di aver mancato delle possibilità per chiudere la partita in tre set. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il bilancio del suo Roland Garros: “Sono molto orgoglioso di me stesso e del mio team, ma non voglio fermarmi qua. Ho passato tanti momenti difficili per essere qua e voglio raggiungere risultati ancora più importanti”, le parole riportate da OaSport (Virgilio Sport)

“Credo che tutte noi, le quattro semifinaliste, abbiamo giocato davvero bene quest’anno. Ma quest’anno ho dimostrato a me stessa che sto giocando davvero bene e ho battuto molte buone giocatrici. (Ubi Tennis)

In seguito a una sofferta vittoria, Djokovic si è lasciato andare a un grido di vittoria prolungato in direzione del suo angolo, contornata da una espressione sollevata Nessuno di questi comportamenti è stato ritenuto rilevante dall'arbitro, che non ha sanzionato le infantili gesta del tennista serbo. (Liberoquotidiano.it)

Roland Garros: chiedano scusa gli scettici nei confronti di Matteo Berrettini

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Nadal-Djokovic: streaming e diretta tv in chiaro TV 8? Per la semifinale del Roland Garros 2021 tra Rafael Nadal e Novak Djokovic non è disponibile né lo streaming gratis né diretta tv in chiaro su Supertennis o TV 8. (SuperNews)

È stato stressante ed a fine gara ho voluto liberare la tensione che avevo accumulato nel corso del match" Per l'ennesima volta in carriera il campione serbo e numero uno al mondo Novak Djokovic raggiunge la semifinale in un torneo del Grande Slam. (Tennis World Italia)

Voglio invece prevenire l’obiezione di coloro che sostengano che il match poteva essere sospeso prima dell’inizio del quarto set Novak DjokovicRoland Garros 2012 (ph. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr