Formia / Elezioni, il Pd si presenterà con il simbolo. L'esultanza del candidato a sindaco Luca Magliozzi

Temporeale Quotidiano INTERNO

– “Ho una notizia importante da darvi: il simbolo del Partito Democratico è tornato a casa e sarà presente alle prossime elezioni comunali”.

Si chiude con una buona notizia la vicenda del centrosinistra che ha visto il Partito Democratico lacerato da una divisione interna

Il candidato nonché segretario del Pd di Formia ha avuto l’autorizzazione ad utilizzare il simbolo del Partito Democratico.

Adesso tutti insieme al lavoro con le nostre idee e i nostri valori per dare un futuro migliore alla nostra Formia”. (Temporeale Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Con la conseguenza che molti politici del Pd sono stati eletti anche con soldi "di padre ignoto". Il figlio niente di meno che Daria Bignardi, storica giornalista "d'area" progressista. (Liberoquotidiano.it)

Il segretario Letta ha accettato la proposta di Monica Lotto. Il segretario nazionale del Partito democratico Enrico Letta ha deciso di dare seguito alla proposta di Monica Lotto, segretaria provinciale del Pd, per organizzare a Belluno un incontro tematico su montagna, territori, prossimità e aree interne. (L'Amico del Popolo)

Inizia a comporsi il puzzle. E’ il centrosinistra a rompere gli indugi sulla scena politica fagnanese. Uniti ma non del tutto. Inoltre, a voler ben guardare alla possibile ri-unione del centrosinistra fagnanese mancano alcuni tasselli (malpensa24.it)

A giugno il senatore Bruno Astorre aveva congelato le attività con il simbolo del Pd: l’aveva fatto per evitare un bagno di sangue politico. Il difficile comincia adesso. Sandro Bartolomeo e Luca Magliozzi. (AlessioPorcu.it)

Francesco Pitaro condivide da tempo il percorso riformista ed il progetto politico tracciato dal nuovo segretario nazionale Enrico Letta, nonché l’impegno profuso dal partito provinciale sul territorio, e segnatamente nell’area centrale della Calabria, attraverso un’iniziativa politica e organizzativa incisiva ed efficace. (CatanzaroInforma)

APPROFONDIMENTI IL CASO Latina, il divorzio di Nicoletta Zuliani dal Pd, il partito:. LATINA PAY Annalisa Muzio si candida a sindaco per il Terzo polo. L'ormai ex capogruppo del Pd, entrata ora nel gruppo Misto, precisa che «non è necessario dover scegliere tra i prtiti asfittici e un civismo leggero. (ilmessaggero.it)