Lazio-Atletico Madrid, le probabili scelte: Kamada verso la conferma, Patric spera. Griezmann davanti con Morata

ilmessaggero.it SPORT

Ultimata anche la rifinitura in ottica Atletico Madrid, ora in casa Lazio è tutto pronto per l’esordio in Champions League. Contro i Colchoneros Sarri pretenderà una reazione importante, senza però riflettere troppo sul momento difficile. «Meglio pensare partita per partita, perciò dobbiamo fare risultato per partire al meglio nel girone» ha detto in conferenza stampa il tecnico, che in vista del big match sta riflettendo su alcuni cambi rispetto alla gara giocata allo Stadium. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Che risposte si aspetta dalla Lazio? “Che prosegua nei miglioramenti togliendo i difetti che in questa parte iniziale di stagione non ci hanno permesso di arrivare al risultato. (Quotidiano Sportivo)

In conferenza stampa accanto al Cholo Simeone, l’ex Juve Alvaro Morata ha parlato anche di Luis Alberto. “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna (SOS Fanta)

Al termine di un iniziale fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto un ampio lavoro di carattere tattico in vista della sfida di domani sera in casa contro l'Atletico Madrid. (SS Lazio)

COMUNICATO- Ecco il report della seduta odierna. Allenamento pomeridiano per i biancocelesti che, quest`oggi, si sono ritrovati presso l’S.S. Lazio Training Center a partire dalle ore 17:00. Allenamento Lazio, rifinitura alla vigilia dell’Atletico: il report sulla seduta pomeridiana (Lazio News 24)

"Che emozione è per me tornare all'Olimpico e ritrovare la Lazio? Ho già la pelle d'oca. Tutto mi fa ritornare a degli anni straordinari della mia carriera calcistica, e a una tifoseria che mi ha voluto sempre bene dal primo giorno. (Diretta)

La prima partita di quest'anno sarà allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Una sfida importante e dal significato particolare per l'allenatore argentino, che è un ex. Lazio-Atletico Madrid, le parole di Simeone in conferenza (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr