Green pass, sui dubbi leghisti risponde Giorgetti: «Ipotesi per tutti i lavoratori»

Open INTERNO

Nel corso degli ultimi due giorni, però, Salvini non ha più toccato il tema della certificazione verde.

Quei tentennamenti però sembrano ormai superati, almeno stando a sentire Giorgetti oggi: «Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione – ha spiegato il titolare del Mise dopo l’incontro con gli imprenditori umbri ad Assisi -

L’ultima spinta in questa direzione arriva dal ministro dello Sviluppo economico, il leghista Giancarlo Giorgetti, allontanando i dubbi sulla posizione della Lega sul certificato verde più esteso. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos) - "Noi sul green pass alla fine abbiamo votato il decreto legge e siamo convinti che bisogna fare tutto ciò che la prudenza ispira per contenimento della pandemia. Così Giancarlo Giorgetti a Teletruria a margine di una visita oggi in Umbria. (LiberoQuotidiano.it)

“Giorgetti”:. Per queste dichiarazioni sul Green pass pic.twitter.com/BluPu76wrH — Perché è in tendenza? (@perchetendenza) September 13, 2021. Giorgetti è favorevole all’estensione del Green Pass, e Salvini che fa? (neXt Quotidiano)

Green pass. “Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione. “Soltanto un contagiato, al netto delle conseguenze sanitarie rischia di far chiudere tutta l’azienda – ha sottolineato Giorgetti –. (QuiFinanza)

Prima bisogna fare quel congresso, e dopo pensare alla Lega Salvini premier come dice Marcato. L’offensiva del fronte nordista della Lega, fino a pochi giorni fa, era per Matteo Salvini una «fantasia che va bene per Topolino». (Domani)

https://it.sputniknews.com/20210914/green-pass-giorgetti-estendere-lobbligo-a-tutti-i-lavoratori-12898415.html. Green pass, Giorgetti: "Estendere l'obbligo a tutti i lavoratori". Green pass, Giorgetti: "Estendere l'obbligo a tutti i lavoratori". (Sputnik Italia)

"È in discussione l'estensione del green pass a tutti i lavoratori, per l'esigenza delle aziende è di avere la sicurezza per chi opera nei reparti. Nei prossimi giorni pproveremo la delega fiscale e questo vuol dire che il Governo procede a passo spedito nella stagione delle riforme. (Tuttosport)