Maradona jr: " Se qualcuno lo ha fatto morire, la pagherà sicuramente" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sicuramente gli direi che molta gente lo ama, per quello che ha fatto in campo e ciò che ha fatto fuori.

Sull'eredità: "Posso dire che secondo me dobbiamo ancora trovare tantissime cose, ci stiamo impegnando per trovare quello che hanno nascosto

al rapporto con il padre, alla causa in corso in Argentina, alla questione eredità.

Per il resto non ho rimpianti, ciò che dovevo dirgli gliel'ho detto sempre, avevamo un rapporto molto onesto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

E tutto l’affetto della gente che sento ancora lo dimostra”, ha detto Anche Maradona jr all'inaugurazione della statua allo stadio di Napoli. Diego Maradona jr arriva allo stadio intitolato al padre per l’inaugurazione della statua che raffigura il campione. (LaPresse)

Stiamo lavorando per posizionare lo stadio ai livelli che merita, ci vorrà un po' di tempo, diamogli tempo. De Laurentiis Largo Maradona. (CalcioNapoli24)

Non c'è nessuno che lo possa imitare: Diego è e resterà sempre il Pibe de Oro. Fortunatamente, il nuovo Sindaco mi ha contattato per assicurarmi di voler fare le cose nel minor tempo possibile". (AreaNapoli.it)

A scriverlo è la SSC Napoli che, sui social network, ha anche diffuso un'immagine del patron azzurro che, questa mattina, si è recato ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego Armando Maradona. Il presidente De Laurentiis, prima di poggiare la corona a 'Largo Maradona', ha speso delle belle parole per ricordare il compianto ex numero 10 del club partenopeo: "Diego era unico - ha detto - non nascerà mai nessun altro come lui. (AreaNapoli.it)

Dall'inaugurazione della statua al di fuori dallo stadio, ai molteplici eventi in prossimità dei murales. Al murales di Maradona, situato ai quartieri spagnoli, è arrivato, con il figlio Edoardo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (SpazioNapoli)

A seguire, le immagini realizzate dal nostro inviato Alessandro Sepe all'esterno dello Stadio Maradona: In trecento sono giunti dall'Argentina per Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)