Cos'è successo alla ragazza di Mazara finita in coma dopo un cocktail di droghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata di festa a Palermo si è trasformata in un incubo per una ragazza di 18 anni, originaria di Mazara del Vallo, finita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. La giovane, che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Lo avrebbe raccontato il fidanzato della ragazza, che ai primi sorsi si sarebbe subito accasciata. E’ risultata positiva agli esami tossicologici: secondo i carabinieri qualcuno le ha messo delle pastiglie di ecstasy nel bicchiere. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell'ospedale Civico a Palermo dopo che bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi è stato un... (Virgilio)
A chiamare i soccorsi è stato un giovane che ha raccontato che la giovane era svenuta e non riusciva più a riprendersi. Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell’ospedale Civico a Palermo dopo che ha bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. (Giornale di Sicilia)
E’ sotto stretta osservazione medica anche se le sue condizioni sembrano migliorare la diciottenne ricoverata all’ospedale Civico di Palermo dopo una festa non autorizzata in via Candelai. I sospetti sono su un cocktail drogato a sua insaputa. (Tempo Stretto)
La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione dopo che un ambulanza del 118 l'aveva trasportata d'urgenza in ospedale dopo essersi sentita male. Una ragazza di 18 anni è ricoverata in coma all'ospedale Civico di Palermo a seguito di un malore dopo aver bevuto un cocktail in un party all'interno di un locale in via Candelai. (Corriere della Sera)