Federico Bernardeschi positivo al Covid, è il settimo giocatore reduce dalla Nazionale

Federico Bernardeschi positivo al Covid, è il settimo giocatore reduce dalla Nazionale
Corriere della Sera SPORT

Quello che ormai possiamo classificare come un vero e proprio focolaio all’interno della Nazionale italiana continua a produrre contagiati.

«La società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra», si legge in una nota della Juventus.

Bernardeschi è in isolamento e asintomatico.

Naturalmente c’è preoccupazione all’interno dello staff bianconero per la partita di mercoledì contro il Napoli (ore 18.45), vero e proprio spareggio per la corsa Champions: sia per i giocatori che mancano che per quelli che potrebbero potenzialmente mancare in caso di nuovi contagi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid, Demiral si è negativizzato e oggi si aggregherà ai compagni. Gazzetta dello Sport: "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi (Juventus News 24)

I sospetti delle scorse ore si sono trasformate in realtà, purtroppo. Asintomatico, Bernardeschi è già sottoposto a isolamento fiduciario (Corriere della Sera)

Bernardeschi positivo, Mele: 'Eh la vita, la vita. Polemica oscena contro il Napoli'

Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese. (QUOTIDIANO.NET)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Il giornalista Silver Mele si è espresso sul nuovo caso di positività in casa Juventus (Bernardeschi, dopo Demiral e Bonucci, ndr. Altro caso di positività in casa Juve alla vigilia della sfida col Napoli (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr