Prossimo Coronavirus: due decessi nelle ultime 24 in Trentino. Tornano a salire i ricoveri

Prossimo Coronavirus: due decessi nelle ultime 24 in Trentino. Tornano a salire i ricoveri
la VOCE del TRENTINO ESTERI

Nel dettaglio, sono 29 i nuovi casi positivi al molecolare e 31 quelli all’antigenico.

I nuovi casi fra ultra settantenni invece sono 12.

A conclusione del fine settimana, sono saliti a 205 i ricoverati negli ospedali trentini, con 30 persone che si trovano in rianimazione.

Dei nuovi positivi, 21 sono asintomatici e 34 pauci sintomatici.

Pubblicità Pubblicità. Negli ospedali, come accade di norma all’indomani del fine settimana, le dimissioni sono state solo 2 mentre i nuovi ricoveri sono stati 13

(la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altre testate

I casi recenti fra bambini e ragazzi in età scolare sono 8, compresi 1 bambino tra 0 e 2 anni e altri 2 tra 3 e 5 anni. I nuovi casi fra ultra settantenni invece sono 12 (l'Adige)

Domenico Gala sarà uno dei protagonisti dei ben 4 day 2 che si si concluderanno nella notte tra lunedì e martedì. €100 Need For Speed a B3tter_RuN, Domenico Gala bene anche qui. Chiusura canonica quella del Need for Speed, anche in presenza delle Series. (Assopoker)

Sul posto gli operatori delle Stazioni di Madonna di Campiglio e di Pinzolo dell’Area operativa Trentino occidentale, oltre che l’elicottero. La bambina è stata stabilizzata ed elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento. (Giudicarie.com)

AssoWeek: le migliori news sul poker dell'ultima settimana

La prova viene dal rapido aumento dei contagi, che anche nel report di oggi sono in aumento, così come i ricoveri ospedalieri. Sulla situazione nel nostro paese Ciccozzi ha spiegato che tutte le varianti sono riferibili a casi di persone che avevano viaggiato. (l'Adige)

Un morto nella valanga di cima Fregasoga. Quattro persone sono state arrestate per maltrattamenti, lesioni personali e. Non c'è stato nulla da fare per lo scialpinista del 1957 di Pergine, tr. Il Servizio protezione civile della Provincia autonoma di Trento sconsiglia pertanto di avventurarsi in particolare nella pratica dello scialpinismo anche sui pendii meno ripidi (l'Adige)

Cucina, musica e tanta beneficenza”. Settimana dal 13 al 19 febbraio 2021. 18 febbraio: La pandemia e la crisi del poker: come stanno reagendo Dealer e Floorman italiani? (Assopoker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr